Come usare il cervello per dimagrire senza dieta ma con gusto

Dimagrire con gusto ti da il benvenuto!!
21 Marzo 2011
Show all

Come usare il cervello per dimagrire senza dieta ma con gusto

“Dimagrire è una questione mentale e se prima non modifichi il tuo modo di pensare è possibile dimagrire a breve termine MA è impossibile mantenerlo per sempre!”

Ben arrivata! Se sei arrivata su questo sito e adesso stai leggendo queste righe vuol dire che stai prendendo in seria considerazione la possibilità di dimagrire e perdere peso senza rinunciare ai tuoi piatti preferiti!

E se ti dicessimo che con questa decisione sei già a metà strada e che come premio noi ti renderemo l’altra metà così facile  ed economica che non ti accorgerai neppure di percorrerla… non ci crederesti vero?

Ne hai già sentite tante, hai già provato a dimagrire un sacco di volte, magari con le diete (ma sei dimagrita un pò e poi quando hai smesso di fare la dieta hai ripreso peso) oppure hai provato prodotti che ti hanno promesso dimagrimenti miracolosi ( che sono in commercio e il più delle volte senza controindicazioni) oppure hai provato ad acquistare attrezzature sportive che all’inizio hai usato e che dopo poco tempo hai accantonato nel tuo ripostiglio perché non ti hanno fatto perdere definitivamente i kg in più che hai in eccesso.

Insomma hai provato un sacco di volte, hai perso un pò di kg e poi sei ritornata al punto di partenza con lo stesso problema .

Iniziando a seguire quello che trovi qui, questo ti permetterà di dimagrire in maniera naturale usando semplicemente il tuo cervello, senza dover ricorrere alle diete, alla forza di volontà, senza l’uso di medicinali o surrogati di alcun genere, senza tattiche terroristiche o strani stratagemmi, senza soffrire, senza più sentire il desiderio di ingurgitare cibo in ogni momento ma passando il resto della tua vita ringraziando (come stanno continuando a fare moltissime persona ancora oggi)  il giorno in cui hai trovato noi di DcG dimagrire con gusto.

6 Comments

  1. Alessandra ha detto:

    Ciao Samanta, io quando giocavo qualche anno fa a pallacanestro mi allenavo sia mentalmente a centrare il canestro che fisicamente. Rivivevo nella mia mente il tiro perfetto che avrei dovuto fare.Da quando ho abbinato i due allenamenti i risultati sono stati straordinari.
    Adesso sono passati un pò di anni e la mia forma è peggiorata (peso 15 kg in più del mio peso forma) e se adesso c’è un modo per imparare ad allenarsi con il cervello per eliminare definitivamente i miei kg di più, ben venga!!
    Grazie.

    • Samantha ha detto:

      Ciao Alessandra,
      Come nostra prima iscritta ufficiale online ti do il benvenuto!
      E ti dico subito che… Si! C’e’ il modo per imparare ad Allenarsi con il cervello per eliminare definitivamente tuoi kili in più, facendo “canestro nel peso”, un po’ come prima facevi canestro nel cesto di basket.

      Qui su Dimagrire con Gusto potrai trovare la soluzione definitiva al perdere peso, se seguirai, per cominciare, le istruzioni del programma base gratuito che riceverai nei prossimi giorni via email.
      Centinaia di persone hanno perso peso seguendo questo metodo e tu potrai essere una di quelle, se lo vorrai!

      Inoltre, avendo tu gia’ avuto un’esperienza di successo nell’utilizzare una tecnica molto utile che e’ quella della visualizzazione… non ti rimane altro che applicarla, seguendo le istruzioni del metodo DcG che riceverai nelle prossime settimane.

      Sappi che per domande, dubbi, curiosità, io ci sono! E se lo vorrai, ti seguiro’ fin dall’inizio nel tuo percorso di dimagrimento con gusto!

      Con affetto
      Samantha

  2. Angela ha detto:

    Ciao Samantha,
    mi sembra impossibile che possa esistere un metodo per dimagrire senza dover usare medicine, piuttosto che fare diete o andare in centri di dimagrimento.
    Io sono anni che sto provando a dimagrire e ogni volta perdo quei 5/6 kg… e poi… come per magia… li riacquisto tutti… con gli interessi…. 🙁
    Non so quanti soldi (e tempo) ho speso in tutti questi anni…. per avere un risultato pari a zero.
    E credimi… mi sento veramente sconfortata e delusa… tutti che ti promettono diete miracolose e dimagrimenti facili.
    Se il tuo metodo fosse davvero diverso… sarebbe fantastico!

  3. Samantha ha detto:

    Ciao Angela,
    ti capisco, anche perchè ci sono passata anch’io, e so cosa significa provare a dimagrire e non riuscire… non 1 o 2 volte, ma per anni. E sentirsi proporre diete miracolose che poi (dopo aver speso un sacco di soldi!) non funzionano. E’ frustrante, faticoso, e fa davvero passare la voglia di dimagrire.
    Sai quante volte anch’io mi son detta: “Ma chi me lo fa fare! Mi piaccio così e se gli altri non mi accettano… problemi loro!!!!”
    Ma in fondo sapevo che non era vero… sapevo che erano solo bugie quelle che mi stavo raccontando. E questo ovviamente sai cosa mi portava a fare?
    A mangiare!!! In quei momenti era la cosa che mi faceva stare meglio… però subito dopo…. il piacere datomi dal cibo svaniva…e subentrava il senso di colpa.
    E così sono andata avanti per anni. Tra sensi di colpa, diete, centri estetici e di dimagrimento.
    Poi qualcosa è cambiato. Un po’ per volta ho capito… non ero io sbagliata… erano le diete che non funzionavano! Erano i classici metodi di dimagrimento che non funzionavano! Che imponevano un tipo di alimentazione che non andava bene!
    E allora mi sono messa a cercare e a studiare un nuovo metodo, prima di tutto per me stessa.
    Ero stufa di vedermi e sentirmi grassa. Ed ero stufa di darmi giustificazione ogni volta che un vestito non mi entrava o non mi stava bene.
    E così è nato il metodo DcG (Dimagrire con Gusto): un metodo innovativo, che NON consiste in diete, pillole magiche, massaggi e quant’altro, ma consiste semplicemente nell’utilizzare quello che è los trumento più straordinario che ogni essere umano ha a disposizione: la mente.
    E una volta fatta questa scoperta, ti posso garantire che la mia vita è cambiata. Ho perso quei maledetti 23 kg che mi portavo dietro da anni e ho iniziato finalmente a VIVERE.
    Ecco perchè oggi sono qui. Perchè voglio far sì che anche tu possa dimagrire con gusto, senza soffrire, senza “violentare” te stessa con diete o preparati chimici. Perchè l’unico sforzo che dovrai fare sarà quello di seguire le istruzioni che ti manderò via email, se vorrai davvero dimagrire con gusto.

    E io sarò con te in questo tuo percorso.

    Con affetto
    Samantha

  4. Francesca ha detto:

    Ciao Samantha,
    mi chiamo Francesca, ho quasi 30 anni e ti scrivo perchè, leggendo quello che dici rispetto a questo nuovo metodo, da una parte sono un po’ incredula, dall’altra sono speranzosa.
    Come ho letto che è successo anche a te, anch’io per anni ho provato diete di tutti i generi, da quella dissociata, a quella con le tisane, a quella senza carboidrati… ma senza grossi risultati.
    Mi sono fatta fare anche non so quante analisi, per capire se il mio problema di sovrappeso dipendesse da qualche alterazione del metabolismo, o fosse dovuta ad una causa fisica… e sai qual’è stata la risposta da parte degli “esperti”?
    “Lei ha un metabolismo lento! Deve fare movimento! Perchè il movimento le riattiva il metabolismo!”
    E allora ho cominciato a fare la cyclette, il tapis-roulant e ho resistito (sinceramente) solo 3 settimane… non vedendo poi risultati… ho smesso.
    E non è cambiato niente.
    Il mio metabolismo non è cambiato… e tanto meno il mio peso…
    E così mi sono rimessa a cercare, nella speranza di trovare qualcos’altro e ieri ho trovato, forse non così per caso, il tuo articolo ed eccomi qua.
    A chiederti se davvero questo metodo di cui parli funziona (ovviamente mi dirai di sì! e forse è quello che sto cercando…delle nuove conferme che anche io posso dimagrire…).
    Ti ringrazio e ti saluto.
    Con un po’ di sconforto e un po’ di speranza.
    Francesca

    • Samantha ha detto:

      Ciao Francesca,
      leggendo quello che hai scritto ho rivissuto per alcuni istanti il mio passato… quando anch’io cercavo soluzioni a quei chili che mi portavo dietro….
      E ti scrivo davvero col cuore per dirti che, se vorrai testare e quindi fidarti di me, potrai davvero trovare quella soluzione che ancora sembra essere lontana, ma che in realtà è solo “dietro l’angolo”.
      E inizio col dirti che, uno dei più grandi miti per quanto riguarda le diete è quello del metabolismo, che dice:
      “Alcune persone troveranno più difficile dimagrire rispetto ad altre a causa del loro tasso metabolico basale geneticamente predeterminato”.
      O, come hai scritto tu:
      “Non riesco a dimagrire perchè ho un metabolismo lento”.
      In realtà il metabolismo non è fisso. Può cambiare e cambia nel corso della vita a seconda di come mangi, e di come usi il tuo corpo.
      Questa è stata una delle scoperte che mi ha permesso, insieme a molte altre, di creare il metodo DcG, un metodo che ti permette di dimagrire con gusto, senza soffrire, usando il cervello.
      E ti posso garantire che, se continui a stare a dieta, continuerai ad ingrassare tutta la vita.
      So che può sembrare assurdo quello che ti sto dicendo, ma capendo meglio come funziona il metabolismo dell’essere umano, ti renderai velocemente conto che questa non è la strada giusta, se davvero vuoi dimagrire e sentirti bene con te stessa.
      La strada che ha aiutato centinaia di persone prima di te (me compresa!) a dimagrire con gusto, senza rinunce, anzi mangiando quello che piace è invece quella che ti porta a cambiare il tuo atteggiamento mentale nei confronti di te stessa e del cibo, è quella che ti permetterà di mangiare quello che ti piace, gustandoti tutto ciò che mangi, senza sentirti poi in colpa.
      E scoprendo che, passo dopo passo, i chili se ne vanno e al loro posto arriva il buon umore e la soddisfazione di sè. E vedere persone che, grazie al metodo DcG, hanno ritrovato la gioia, la serenità, l’allegria è per me una soddisfazione enorme!
      E’ per questo che, se vuoi veramente dimagrire con gusto, senza soffrire e mantenere il peso raggiunto per sempre, hai trovato la strada giusta, adesso. Il prossimo passo da fare è quello di iscriverti al programma base gratuito, che ti permetterà di vedere risultati tangibili in poco tempo e senza sacrifici e sofferenze.
      Perchè il cambiamento parte dalla tua mente prima di tutto.

      Con affetto
      Samantha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.