Come usare il cervello per dimagrire senza dieta

Vantaggi e Svantaggi nel dimagrire
7 Gennaio 2015
Anno Nuovo… con Grandi Novità per Dimagrire!
19 Gennaio 2015
Show all

Come usare il cervello per dimagrire senza dieta

L’unico modo per dimagrire senza dieta e mantenere il tuo peso forma per sempre è quello di imparare ad usare il cervello, la tua mente, e soprattutto la parte inconscia, quella parte “nascosta” che ci guida nelle nostre decisioni.

L’inconscio lavora a un livello diverso rispetto alla mente razionale, un livello che non è immediatamente evidente.

La mente inconscia raccoglie tutta una serie di informazioni derivanti dalle esperienze quotidiane. Memorizza i messaggi che senti, le situazioni che sperimenti e le emozioni che provi.
Sulla base, poi, di tutte queste informazioni, costruisce le fondamenta delle tue convinzioni più profonde.

La differenza fondamentale fra la parte conscia e inconscia della mente è che ognuna di esse reagisce alla realtà,sogna, e memorizza in modo completamente diverso.

Il subconscio risponde, dal punto di vista emozionale, nello stesso identico modo sia ad un evento che si è verificato veramente, che a un qualcosa che ti sei solo immaginato. Quindi quando pensi a un determinato evento o circostanza (evocando le emozioni associate a quell evento) stai in realtà programmando il tuo inconscio.

Non importa che tu stia ricordando qualcosa di realmente vissuto, che tu lo stia sperimentando veramente o solo visualizzandolo. Per l’inconscio è la stessa cosa.

Tutto ciò che è vero per l’inconscio si manifesta nella vita. Ricorda, programmare l’inconscio è il primo passo di tutta la catena di eventi che alla fine ti porta al risultato finale di dimagrire e mantenere il tuo peso forma.

Per dare un’occhiata alle convinzioni dell’inconscio è sufficiente che tu ti guardi intorno. Tutto quello che stai vivendo è il risultato diretto di come sei stato “programmato” nel corso degli anni.

Acquisendo il controllo di quello che succede a livello della mente inconscia e riuscendo a riprogrammarla per il successo, puoi realizzare i tuoi sogni e finalmente dimagrire senza dover più stare a dieta. E la visualizzazione è uno strumento molto potente per operare questa riprogrammazione. Permette di arrivare al “pannello di controllo” e di ridefinire il modo in cui ognuno di noi vive la propria vita.

Questo è anche il motivo per il quale i cambiamenti non sono duraturi fino a quando non creiamo il cambiamento a partire dalla mente inconscia. L’inconscio prima di tutto reagisce alle emozioni evocate dalle esperienze.

Quando usi la visualizzazione creativa per disegnare nella tua mente gli obiettivi che realizzerai, in realtà stai utilizzando proprio questa proprietà della mente inconscia. Nel momento in cui visualizzi e senti le emozioni collegate alla realizzazione di un sogno, stai programmando il tuo subconscio. Ora che lo sai, puoi controllare questa programmazione per apportare i cambiamenti che vuoi nella tua vita.

Riprogrammare il subconscio ti aiuterà a attirare tutte le risorse, persone e eventi necessari per far diventare i tuoi sogni realtà. Il tuo inconscio è un alleato molto potente sulla strada del successo, così come la programmazione passata costituisce invece un ostacolo. Se hai un problema del quale non riesci a venire a capo, il problema è l’inconscio e il modo in cui è stato programmato.

Ecco perché ho deciso di realizzare un Programma che ti permette di imparare a usare la tua mente, di usare il cervello per dimagrire senza dieta: “Come Dimagrire in 8 settimane”.

Se vuoi finalmente capire come fare a ritrovare il tuo peso forma (senza stare a dieta), e quindi imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, scopri l’unico programma che ti permette di DIMAGRIRE (e MANTENERE il tuo peso) senza stare a dieta: CLICCA QUI.

1 Comment

  1. gioia ha detto:

    interessante argomento, ora proviamo a vedere se è realmente così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.