Hai qualche chilo in più? Vuoi Dimagrire? Scopri come Funziona la parte Conscia e Inconscia della tua Mente => Centinaia di Persone nel 2016 l'hanno Capito e ci sono Riuscite!!!!!
ANNA - Ciao Stella! il mio percorso procede, in questo periodo bene, insisto con la visualizzazione e applico con costanza le istruzioni delle lezioni. Continuo a sentirmi serena e a sentirmi bene con me stessa. Mi curo molto, (senza tralasciare alcun impegno: casa, famiglia, lavoro ecc.) e, nonostante l’applicazione della regola del rallentare, riesco a fare molte più cose di prima e meglio di prima. Ho notato anche che sono diventata molto ordinata e quando devo fare qualcosa la faccio subito, senza rimandare. E pensa… in questo primo mese ho perso 3,8 kg!
CAMILLA - Ciao Stella, volevo dirti GRAZIE!!!!! grazie ai tuoi consigli, al tuo supporto, alla tua presenza, perchè ci sei davvero e grazie perchè ad oggi, dopo aver messo via la bilancia per 3 settimane… ho avuto il coraggio di pesarmi, serenamente e… ho scoperto di aver perso 3,2 kg !!!! è fantatico!!! considerato che c’è stata anche pasqua!!! grazie davvero!!!
CLAUDIA (10 aprile 2012) -2,1 kg: Ciao Stella, mi chiedi come sta andando. Facciamo una piccola premessa: ho iniziato a seguire il metodo circa dal 31 Marzo quindi mi sono ritrovata ad affrontare la Pasqua e tutti i sui trabocchetti golosi. Mi ero pesata il 7 aprile e con sorpresa da 66kg ero scesa a 63.9 (un successone, visto che da Natale non facevo altro che rimanere ancorata ai 65-66)!!! Poi il sabato, la Pasqua e la Pasquetta non ho avuto remore sinceramente, pur capendo quando cessasse la fame vera e fosse solo golosità. Risultato: stamattina sono 64,3Kg… Ma posso dirtelo sinceramente??? Sono CONTENTISSIMA!!!!! In genere dopo abbuffate così, altro che 400g, prendevo almeno 2Kg!!! Quindi inconsciamente devo comunque aver mangiato meno e con più gusto!
Devo anche ringraziare il tuo metodo se non mi sono strafogata di cudduraci (dolce tipico Pasquale) e cioccolata: ogni Pasqua era una strage, invece ora sono come disinteressata, senza pensare “lo mangio tutto adesso” ma “prendo quel che mi và, tanto non finisce e non scappa” (e stranamente sono ancora tutti lì..=)
Mettendo in pratica la regola “mastica 20 volte” non solo mi gusto di più il cibo ma divento più calma io stessa e riesco a sentirmi sazia prima, anche se per paura comunque mi bevo un bel bicchiere d’acqua prima di iniziare a mangiare!
Già sapevo che il mio mangiare troppo fuori pasto era legato alla noia o alle emozioni negative, ma sto riuscendo a gestirle egregiamente chiedendomi sempre “è fame vera?” e bevendo l’acqua per distinguere.
Purtroppo ho problemi a visualizzare me stessa in forma, più che altro ascoltando il file mi rilasso tantissimo…Sicuramente migliorerò con la pratica. Quindi facendo un bilancio, tranne i tre giorni di Pasqua, ho sempre applicato la regole del masticare 20 volte + tutte le altre. Anche il “lascia un avanzo” mi viene sempre più facile. La visualizzazione sono riuscita a farla un gorno si ed uno no come media.
Posso dire che il mio rapporto col cibo è cambiato: adesso non è un pensiero fisso o qualcosa da affrettarsi a fare, bensì qualcosa che se si può fare se è l’orario giusto, altrimenti si rimanda a dopo.
Grazie e buona giornata ^_^
EMANUELA -2,5 kg: Ciao Stella adesso peso 89,5 e sono 2,5 in meno, sto mettendo in pratica quasi tutto, ho avuto delle resistenze sull’ avanzo pero oggi lo messo in pratica naturalmente, sto rallentando non ancora del tutto ma non demordo, ieri per fermare una fame anomala ho bevuto quasi una bottiglia d’acqua (non tutta insieme) alla fine a funzionato, adesso vedrò come gestire i pasti in base alla fame vera e a quello che mi piace e mi fa stare bene ho molta fiducia
RITA -1,5 kg: ciao stella !! per prima cosa volevo ringraziarti per i tuoi consigli sono veramente utili. dall’inizio ad ora ho perso 1.5 kg e sono felicissima...mi sono impegnata a seguire le lezioni passo per passo e mi sento veramente bene.. Grazie di tutto!
GIUSY -3,5 kg: ciao stella! mi fa sempre piacere aprire la mail e trovare un tuo consiglio! mi sento supportata alla grande!comunque ho iniziato a rallentare quando mangio, cosa che prima non facevo anzi, e mi sento piu sazia. Ho messo i punti di domanda ovunque abbia del cibo e sto bevendo molta acqua…vado anche in palestra e questo mi aiuta molto a a scaricare le tensioni….perchè proprio per questo sono ingrassata di ben 14 kg.
Ti avevo già accennato che è stata una conseguenza dell’interruzione di un rapporto e mi sono buttata giu sfogandomi con il cibo e perdendo la mia autostima…ammetto di voler dimagrire anche pèr apparire sempre al meglio agli occhi di lui e fargli vedere cosa si è perso…Non ho paura di non farcela…mi sto impegnando! pesavo 77 e ora 73.5!me ne mancano ancora 10!!!! un bacione
GABRIELLA -4 kg: Ciao Stella, dunque tutto procede senza molte difficolta sono contenta che gia sia a pranzo che cena non finisco piu il mangiare quello che mi metto nel piatto unico problema e ancora la sera durante la televisione speriamo di riuscire a superare anche questo in quanto al peso adesso sono 94 kg prima di iniziare il percorso ero 98
GABRIELLA dopo 3 mesi -15 kg: Ciao Stella, che dire, il mio percorso procede davvero bene. Ho iniziato a fare anche un pochino di esercizio fisico (il trasloco in questo senso aiuta!) e ad oggi ho perso 15 kg e mi sento veramente bene. Grazie davvero, sei una persona speciale.
MARIA GABRIELLA -3 kg: Ciao Stella, sono a 64,5 kg; quando mi sono iscritta al programma pesavo 67 kg; e poi quando ti avevo risposto la mail avevo 65,6 kg. Stamani mi sono pesata e… indovina? Sono a 64 kg! E il tutto in meno di 4 settimane! Sono molto contenta, grazie di tutto!
LAURA : Ciao Stella, sono davvero felice e ti ringrazio tanto!!! Sto seguendo le regole della prima lezione e ho notato che i jeans mi stanno già più larghi, eppure mangio come prima, certo qualche “schifezza” la sto evitando, ma senza sacrifici, e sono molto più consapevole delle reazioni del mio corpo. Ho notato, infatti, che mangiando carboidrati di sera, al mattino ho la pancia gonfia.
Ora, evito di mangiarli a cena, e la mattina è tutto ok. Un grande abbraccio, Laura
LAURA DOPO 3 SETTIMANE -2,5 kg: Ciao Stella, volevo condividere con te questo mio successo: stamani mi sono pesata e la bilancia segnava -2,5 kg!!! Sono veramente contenta!!! Grazie di tutto!!! Anche perchè sto imparando a mangiare e a volermi bene… e per questo non c’è davvero prezzo!!! Un grande abbraccio, Laura
CINZIA -2,1 kg: Ciao Stella buon inizio di settimana… allora rispondo alle tue domande ieri mi sono pesata e con grande piacere invece di 69 la mia bilancia segnava 66,9 Quanto ho messo in pratica la prima lezione circa per il 50%, la seconda invece l’ho vista solo oggi per l’inconveniente che non l’avevo vista…credo…ma da oggi cerco di recuperare….. un abbraccio CINZIA
P.s. mi sento un pochino meglio… anche se in alcuni momenti quei stati di tristezza mi buttano un po giu so che quello che devo fare lo posso fare solo io …. nessuno mai potrà farlo per me sono sempre tanto impegnata … comunque andrò avanti a presto…Stella
FRANCESCA -0,5 kg: Ciao Stella, adesso peso 64 (mi sono schiodata dai 65, evviva!!!!), ho cercato di mettere in pratica tutti i giorni gli insegnamenti. Non ho trovato difficoltà, ma anzi divertimento. Grazie Mille. Francesca
CLAUDIA (11 aprile 2012) -2,4 kg: piccolo aggiornamento: ieri ho ripreso a seguire il metodo ed oggi non ho resistito e sono corsa alla bilancia…63.6Kg…Sono propio una forza!!! Grazie=)))
ADESSO TOCCA A TE!
Compila il modulo qui sotto per accedere SUBITO al contenuto GRATIS per perdere fino a 10 kg!
NO SPAM. Rispettiamo la tua privacy