Scopri i brucia grassi per dimagrire senza dieta

Vittima della fame nervosa? Aiutati con il Bush Iris
18 Agosto 2014
Più AutoStima in soli 15 giorni è online!
20 Agosto 2014
Show all

Scopri i brucia grassi per dimagrire senza dieta

Quante volte ti capita di fare degli “strappi” alle regole… magari mangiando qualcosa che sai che non dovresti… come un gelato in più… o un pacchetto di patatine… o andando troppo spesso in quel fast food… E così la dieta e i tuoi buoni propositi di dimagrire… vanno a finire in rotolini di grasso e in tanta frustrazione…

Ecco quindi i brucia grassi, delle tattiche vincenti per dimagrire senza dieta ma con gusto e neutralizzare gli eventuali “sgarri” alimentari:

  • Se a metà mattina hai sempre fame introduci più proteine a colazione: aiutati rendendo la colazione più completa, mangiando più proteine che non solo ti saziano di più ma aumentano anche la massa magra. Puoi gustare, oltre al caffè, una spremuta fresca di agrumi misti e kiwi (drenante e anti adipe), una ciotolina di ricotta con fragole e muesli, una tazza di latte di soia o di riso con fiocchi d’avena o uno yogurt greco con papaia e albicocche o, se ami il salato, un uovo sodo.

 

  • Prevedi un pasto calorico? Gusta miele e pepe prima di mangiare: prima di sederti a tavola, fai sciogliere in bocca un cucchiaino da tè di miele di castagno con un pizzico di pepe nero macinato, ti aiuta a riempire lo stomaco e a mangiare di meno a tavola. Il miele di castagno, infatti, favorisce la sazietà e il pepe accelera il metabolismo e scioglie i depositi adiposi.

 

  • Con la vinaigrette aumenti il sapore e riduci i grassi: per le tue insalatone non appesantirle con i condimenti. Invece di versarli direttamente sulle verdure, in una ciotolina prepara una vinaigrette con un cucchiaino di olio di oliva, il succo di un limone, un pizzico di sale marino integrale, una presa di peperoncino e un battuto di erbe aromatiche. usa il preparato per condire: ti aiuterà a non esagerare con l’olio di oliva che vale ben 100 kcal al cucchiaio e a risparmiare sui grassi!

 

  • Voglia di salato? Prova con gli snack light. Quando ti prende la voglia matta di un sacchetto di patatine o di arachidi tostate, per soddisfare la tua “fame” di salato spalma una galletta di mais con un velo di crema di olive, preferibilmente verdi, che calma il desiderio di salato con sole 46 calorie.

Fonte: Rivista Dimagrire, RIZA

*** *** ***

Pensi di non essere abbastanza motivata per farcela da sola? 

ISCRIVITI per accedere GRATIS alle RISORSE MENTALI e MOTIVAZIONALI che ti aiutano a
DIMAGRIRE senza DIETA
!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.