Un esempio di successo: com’è dimagrita Francesca

Sei pronta a dimagrire una volta per tutte?
28 Gennaio 2015
dimagrire con gusto
Perché è difficile dimagrire e mantenere il peso?
2 Febbraio 2015
Show all

Un esempio di successo: com’è dimagrita Francesca

Francesca, una ragazza di 33 anni, prima di iniziare a seguire il programma per dimagrire imparando ad usare le potenzialità della sua mente (cosa che imparerai a fare anche te col mio programma “Come dimagrire in 8 settimane (senza dieta)“, aveva un sovrappeso di 18 kg.

Dall’età di 18 anni si era messa a dieta e puntualmente, da marzo a giugno provava a dimagrire seguendo ogni anno una dieta diversa. Perdeva un po’ di kg (era arrivata anche a ritrovare il suo peso forma) ma poi, terminato il periodo della dieta, riprendeva le vecchie abitudini alimentari e mentali e così, nel giro di pochi mesi, riprendeva tutti i kg persi (a volte anche con gli interessi).

Quando scopre il sito “Dimagrire con Gusto”, la prima cosa che la colpisce è la possibilità di dimagrire usando il cervello, cioè smettendo di stare a dieta e imparando a fare qualcosa di diverso.

Pur pensando di essere un caso senza speranza, decide di provare questo nuovo metodo, perché fino a quel momento, a prescindere da cosa facesse, i chili la ritrovavano sempre. Qualunque dieta avesse provato, funzionava per 1, massimo 2 mesi, poi ricominciava a mangiare come prima e così ritornava la punto di partenza. Pensava che per lei non ci fosse niente che funzionasse alla lunga.

Nonostante le delusioni derivate dai numerosi fallimenti, decide di concedersi un ultima possibilità (più che altro anche per curiosità).

Beh, i risultati sono a dir poco sorprendenti per Francesca! Nel giro di 2 mesi aveva perso 9 chili e dopo 6 mesi ne aveva persi 18 di kg! Ma la cosa fantastica è che dopo altri 6 mesi NON aveva più ripreso neanche 1 kg!!! Era riuscita a mantenere il suo peso forma senza dieta!!!

“Il segreto?” dice Francesca… “Essere riuscita a capire come usare il mio cervello per stare bene!”

Francesca aveva capito che tutte le diete fatte l’avevano solo portata verso la depressione e l’infelicità. Adesso che ha imparato a cambiare le proprie abitudini, a usare la mente per volersi bene, per fare cose diverse, adesso che ha trovato il libretto di istruzioni del proprio cervello… beh, la sua vita è cambiata… e il suo peso pure!

Quindi, se vuoi finalmente anche imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!

2 Comments

  1. Susanna ha detto:

    Ci provo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.