I consigli delle riviste NON ti fanno perdere peso!

Tantissimi auguri di Buone Feste!
22 Dicembre 2011
Dimagrire e star bene è un processo…
9 Gennaio 2012
Show all

I consigli delle riviste NON ti fanno perdere peso!

L’altro giorno ero in aeroporto, dovevo partire alle 9:00 perchè avevo un appuntamento con un personaggio del mondo dello spettacolo che voleva dimagrire e voleva conoscermi, dato che la sua amica le aveva parlato molto bene di me, ma l’aereo aveva un’ora di ritardo.

Nell’attesa mi sono diretta all’interno di quei negozi che vendono libri e sono andata nel reparto dei libri del benessere e della salute.

Non puoi immaginare quante riviste affermavano che avevano la soluzione magica per perdere peso velocemente.

La verità:
è che leggendo queste riviste non perderai mai peso definitivamente, perchè l’unico interesse che hanno quelle riviste è quello di manipolare la tua parte inconscia attraverso titoli roboanti e immagini di corpi perfetti, per indurti ad acquistare la rivista.

Il loro obiettivo non è aiutarti a dimagrire ma vendere la rivista per aumentare il numero dei loro lettori.

Aumentare i lettori che comprano la rivista, significa per loro rivendere alle aziende che producono prodotti legati alla salute e al benessere, i loro spazi pubblicitari nella rivista stessa, ad un prezzo sempre più superiore.

Quello che non sai è che la maggior parte di quelle riviste sono di proprietà delle maggiori case farmaceutiche e delle maggiori aziende che producono prodotti per il settore del dimagrimento, le quali ne approfittano per pubblicizzare e vendere i loro prodotti all’interno delle loro riviste.

Se ti è successo quello che è successo a me, dopo aver messo in pratica i numerosi consigli, trucchi, segreti di queste riviste, non avrai migliorato di molto la tua attuale situazione, e in certi casi l’avrai anche peggiorata.

*** *** ***

Vuoi dimagrire e mantenere il peso raggiunto per sempre?

ISCRIVITI per ricevere le novità su

COME DIMAGRIRE

e AVERE una PANCIA PIATTA!

(E’ GRATIS!)




1 Comment

  1. Alessio ha detto:

    Sono d’accordo con questa idea, molti dei consigli che si trovano nella maggior parte delle riviste non sono utili per dimagrire. Ma anche quei pochi accorgimenti che potrebbero essere utili, come il mangiare lentamente (ormai è scritto ovunque) non servono a niente perché avrebbero bisogno di altre conoscenze che vengono inspiegabilmente tralasciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *