Spegnere la televisione, far ridere qualcuno, cantare sotto la doccia: ecco alcune cose che possono aiutarti a dimagrire una volta per tutte!
Sembra impossibile vero? Ma le ricerche scientifiche hanno dimostrato che il segreto del sano dimagrimento permanente è davvero semplice e privo di conseguenze e sta nel rompere le vecchie abitudini che ti hanno resa grassa o grasso.
Studi e ricerche scientifiche hanno dimostrato che le persone in sovrappeso hanno determinate abitudini in comune e, per quanto possa sembrare sorprendente, fra queste non c’è la sovralimentazione. Spezzando queste abitudini si dimagrisce.
Vedi, la dieta stimola un atteggiamento del tipo: “2 mesi sì, 10 mesi no” nei confronti del dimagrimento, che non produce altro se non problemi di salute, delusione e depressione. Dimagrire senza dieta ti permette di apportare alla tua vita cambiamenti permanenti e salutari e, ancora più importante, ti porta ad un dimagrimento permanente.
Ed è quello che ti insegno a fare nel mio nuovo programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”: seguendo questo programma perderai peso fino a quando non raggiungi il tuo peso ideale. A quel punto mantieni il tuo peso nel tempo. NON ci sono pillole, pozioni o trucchi. E soprattutto NON c’è una dieta da seguire.
La dieta sconvolge la mente, il corpo e lo spirito. Invece, piccoli cambiamenti nel tuo modo di vivere apporta grandi cambiamenti al tuo peso.
Piccoli cambiamenti nella vita significano grandi cambiamenti nella taglia degli abiti. E ciò che più conta, ti sentirai meglio, avrai un aspetto migliore e sarai più felice e la vita acquisterà più significato.
Tutte le diete convenzionali contengono i semi del loro stesso fallimento. E’ importante che comprendi che mai e poi mai potresti stare a dieta per più di qualche settimana o al massimo qualche mese.
Come scoprirai nel mio nuovo programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”, NON si tratta di forza di volontà. Il nostro corpo è stato condizionato da milioni di anni di evoluzione a scovare cibo e a consumarlo. Alla fine si tende sempre a un tipo di alimentazione normale, cosa biologicamente inevitabile.
In pratica questo significa che quando sei a dieta soffri costantemente, perché:
-patisci quasi sempre la fame. Se invece segui il mio programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”, il corpo si adatterà in maniera naturale a desiderare le quantità di cibo strettamente corrispondenti alle sue esigenze energetiche e nutrizionali.
-nella maggior parte delle diete devi tener conto delle calorie o devi evitare carboidrati, grassi o proteine. Col mio programma invece non ci sono calorie da contare o carboidrati da tenere sotto controllo.
-le cosiddette diete dissociate favoriscono l’instaurarsi di atteggiamenti scorretti nei confronti del cibo. Il mio programma invece aiuta a ripristinare un atteggiamento più rilassato nei confronti dell’alimentazione. Mettiamola così: se avrai voglia di una tavoletta di cioccolato, mangiatela!
– la maggior parte delle diete favorisce un andamento del peso stile yo-yo. Esistono industrie specializzate in diete, che però a lunga distanza non funzionano. Se funzionassero, perché mai dovresti spendere un mucchio di soldi ogni volta che viene lanciata una nuova dieta miracolosa? Molto semplicemente, non vogliono che troviate una dieta efficace. Seguendo il mio programma NON dovrai mai più seguire diete o altri sistemi per dimagrire.
A me NON piacciono i presuntuosi e quindi sono restia a declamare i meriti e i risultati del mio programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”. Ma le industrie delle diete fanno talmente tanto rumore, che se anch’io non espongo chiaramente i benefici del mio programma potresti non avere mai l’occasione di venirne a conoscenza.
Ecco 5 VANTAGGI del programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”:
Quindi, se vuoi usufruire anche tu di tutti i benefici del mio programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te!