Ciao, spero che anche tu non abbia fatto come Teresa che ci ha scritto in redazione dicendo che le ferie l’hanno fatta ingrassare 3 kg.Questo problema ce l’hanno molte donne.
Chissà come mai, quando arriva luglio, agosto la maggior parte delle donne si affloscia, mette i remi in barca e si dice” non voglio mica stressarmi in vacanza!!” e puntualmente rilassandosi mangia di più, si muove di meno e ingrassa di più.
Molte donne hanno questa idea della vacanza e poi quando tornano in città iniziano a cercare pillole magiche, beveroni miracolosi, bacchette magiche perchè non sono contente.
Tutte queste persone si comportano così perchè sono ancora ancorate al vecchio stile di vita: quello stile che le ha portate a non piacersi, a non poter comprare quel vestitino in quel negozio, a rifugiarsi nel cibo quando si incontra un problema.
Rifugiarsi nel cibo fa ingrassare, ti fa star male e ti fa vedere il futuro tutto in salita.
La donna non contenta ingrassa, ecco perchè se si vuole dimagrire occorre capire come funziona la mente e imparare a mettersi,nei momenti di crisi, in uno stato d’animo potenziante (questo è una delle tante cose che si imparano nel programma avanzato del metodo DcG)
Le persone in sovrappeso vivono una vita sempre uguale, con poche emozioni, spaventate e impaurite dalla dieta e dall’infelicità.
Le persone in forma invece vivono una vita appagante, sono soddisfatte di se e vivono una vita frizzante e piene di novità.
http://dimagrirecongusto.com/diventaremagre/
Ecco due cose che puoi fare oggi, per 28 giorni di seguito, per liberarti dalle frustrazioni e iniziare a dimagrire spontaneamente:
1) scrivi su un foglio di carta una cosa, un evento, una persona per cui provi gratitudine, poi leggila ad alta voce e vivi e senti la sensazione di gratitudine dentro di te per tutto il tempo che riesci.
esempio: sono felice e contenta di avere ( es. una bellissima figlia) perchè …….
Puoi essere grata per la famiglia che hai, il lavoro, il cane, il gatto, il marito, i soldi, i genitori,i tuoi occhi, le tue orecchie, il sole, la terra, l’aria che respiri, perchè cammini,ecc.
2) Fai ogni giorno una piccola cosa che ti diverte, che ti appaga, che ti fa star bene.
Le persone magre, sono felici e contente, ed ecco perchè hanno un corpo che gli piace, nella mente i pensieri positivi e provano emozioni e sensazioni piacevoli da sentire.
Ricorda: più sei felice e più sei contenta, e più avrai più possibilità di perdere peso per sempre.
**********************************************************
E’ online il corso dal vivo che ho realizzato ad Aosta, clicca il link qui sotto per vedere di cosa si tratta:
http://dimagrirecongusto.com/diventaremagre/
***********************************************************+
Buona giornata,
La direzione DcG
*** *** ***