Usa la fantasia per ritrovare il tuo peso ideale

Il tè verde per bruciare grassi e zuccheri
27 Aprile 2015
Il tè verde per raggiungere il peso ideale
4 Maggio 2015
Show all

Usa la fantasia per ritrovare il tuo peso ideale

Perché è utile usare la fantasia per ritrovare il proprio peso ideale?

Perché il cervello non distingue tra ciò che è realmente vissuto e ciò che immaginato, cioè non distingue tra realtà e fantasia.

Per il cervello tutto ciò che pensi e immagini è come se tu l’avessi vissuto realmente. Secondo le ricerche, il cervello percepisce la fantasia, quello che immagini con la stessa profondità e intensità di una cosa realmente vissuta.

Quindi, perché non immaginare di essere già in forma? E quindi perché non iniziare a gioire del risultato raggiunto… in anticipo?

E’ stato scoperto che la reazione del cervello è più marcata quando proviamo gioia. Quando proviamo gioia, il cervello ci inonda degli ormoni della felicità.

Tramite solo la forza dell’immaginazione, le sinapsi vengono attivate e vengono rilasciati gli ormoni della felicità, le endorfine.

E come scrive P. Franckh (in Dimagrisci con la forza della mente), questo è fondamentale nella realizzazione dei desideri e nel raggiungimento degli obiettivi, per 2 motivi:

1. quando siamo felici (non importa se per qualcosa realmente accaduto o per qualcosa che abbiamo immaginato), entriamo nel campo di risonanza della gioia. Secondo la legge della risonanza, tutto quello che p in sintonia con questa sensazione di felicità, tutto quello che vibra alla stessa frequenza, viene trasferito nella nostra vita.

E siccome la nostra gioia anticipata si riferisce all’immagine di un corpo in forma, che ha già raggiunto il suo peso ideale, ecco che tutto quello che risuona con l’essere in forma verrà attirato nella nostra vita.

2. Il corpo vive un’esperienza nuova ed estremamente utile: sente già da ora quanto sarà felice quando il suo obiettivo sarà raggiunto e farà di tutto per realizzare questo nuovo modo di essere.

Iniziando a provare gioia “in anticipo”, ogni cellula del tuo corpo viene “bombardata” dall’informazione che “essere in forma rende felici“, che “essere col proprio peso ideale rende felici“.

Le cellule quindi adottano un nuovo piano di costruzione e iniziano ad operare nella nuova direzione, per ottenere l’obiettivo desiderato: raggiungere e mantenere il tuo peso ideale.

*** *** ***

Se vuoi finalmente capire come fare a ritrovare il tuo peso forma (senza stare a dieta), e quindi imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!

**************************************************************

Vuoi rimanere aggiornato direttamente dal tuo Smartphone?

CLICCA QUI per scaricare la APP GRATUITA

Scarica APP DIMAGRIRE CON GUSTO

**************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *