Testimonianza Camilla
Sei pronta a dimagrire una volta per tutte?
E’ arrivata la bella stagione ed è quasi ora di mettersi in costume da bagno! Tra poco tutti penseranno alle vacanze e al mare. Si inizierà a pensare alla località turistica dove passare le meritate ferie.
Ma per qualcuna questo periodo rappresenta il momento più difficile dell’anno. Si avvicina il momento di togliersi i vestiti pesanti e mettersi in costume e l’ansia, la paura,la frustrazione incomincia ad aumentare a pari passo col caldo che si avvicina.
L’ansia di spogliarsi, di mostrare il proprio corpo in sovrappeso, per indossare abiti più leggeri che nascondono di meno le forme, aumenta giorno dopo giorno. Per non parlare della prova costume. Imbarazzante per qualcuna e impossibile per altre.
Per molte è il periodo della depressione. Non vorrebbero mai che arrivasse l’estate. Non si piacciono ne dentro ne fuori perché sono grasse e fuori peso. Vorrebbero fare qualcosa, vorrebbero dimagrire o forse sparire dalla circolazione.
Allora, alcune iniziano a mettersi a dieta, altre invece, per la paura di sapere già in partenza di non riuscire ad arrivare in forma alla famosa prova del costume, si tuffano non in un mare azzurro come il cielo, ma nel cibo….unico piacere, ma anche una forma di autopunizione.
Ma NON è poi troppo tardi per cambiare la propria vita e il proprio peso, indipendentemente dall’età e dei chili di troppo.
Spegnere la televisione, far ridere qualcuno, cantare sotto la doccia: ecco alcune cose che possono aiutarti a dimagrire una volta per tutte!
Sembra impossibile vero? Ma le ricerche scientifiche hanno dimostrato che il segreto del sano dimagrimento permanente è davvero semplice e privo di conseguenze e sta nel rompere le vecchie abitudini che ti hanno resa grassa o grasso.
Studi e ricerche scientifiche hanno dimostrato che le persone in sovrappeso hanno determinate abitudini in comune e, per quanto possa sembrare sorprendente, fra queste non c’è la sovralimentazione. Spezzando queste abitudini si dimagrisce.
Vedi, la dieta stimola un atteggiamento del tipo: “2 mesi sì, 10 mesi no” nei confronti del dimagrimento, che non produce altro se non problemi di salute, delusione e depressione.
Dimagrire senza dieta ti permette di apportare alla tua vita cambiamenti permanenti e salutari e, ancora più importante, ti porta ad un dimagrimento permanente.
Ed è quello che ti insegno a fare nel mio programma “Come Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”: seguendo questo programma perderai peso fino a quando non raggiungi il tuo peso ideale. A quel punto mantieni il tuo peso nel tempo. NON ci sono pillole, pozioni o trucchi. E soprattutto NON c’è una dieta da seguire.