Come usare la Mente per Dimagrire senza Dieta ma con Gusto

     

Testimonianza di Gabry

Sì, voglio Dimagrire Anch'io!
shadow-ornament

Sei vittima della fame nervosa... emozionale?

Spesso i ritmi di vita e di lavoro a cui siamo sottoposti condizionano le nostre abitudini alimentari: incalzate dalla fretta e dallo stress “metropolitano”, molte persone tendono a saltare la colazione, a pranzare velocemente con panini o cibo-spazzatura e a sgranocchiare biscotti o caramelle durante il giorno per placare i morsi della fame, in attesa dell’abbuffata serale.

C’è chi poi lavora in ambienti caotici e rumorosi e finisce spesso per accusare la tipica stanchezza “cronica” che spinge a mangiare più del necessario, con l’illusione di “tirarsi su” e sopportare meglio la fatica; oppure chi passa la giornata davanti al computer e videoterminali “bombardato” da un eccesso di stimoli e cerca di scaricare la tensione nervosa accumulando dolci e snack in modo compulsivo.

C’è chi poi mangia per cercare di migliorare il suo stato d’animo. Mangia per allontanare o cancellare tutte quelle sensazioni negative che sta provando. 9 volte su 10 una persona mangia non perché ha fame ma perché sente una forte emozione emotiva e cioè:

perché si sente arrabbiata, perché si sente stressata, perché si sente delusa,

perché si sente insoddisfatta, perché si sente triste, perché si sente ansiosa,

perché si sente confusa, perché si sente depressa, perché si sente distrutta,

perché si sente disgustata, perché si sente spaventata, perché si sente imbarazzata,

perché si sente esausta, perché si sente una fallita, perché ha paura,

perché si sente frustrata, perché si sente furiosa, perché si sente umiliata,

perché si sente ferita, perché si sente odiata, perché si sente insicura,

perché è gelosa, perché si sente sola, perché si sente perduta,

perché si sente sovraccaricata, perché si sente travolta, perché si sente penosa,

perché si sente pietrificata, perché si sente respinta, perché si sente stupida.

Basta! Voglio Dimagrire Anch'io!

E’ incredibile, ma nove volte su dieci, le persone mangiano non perché sono realmente affamate, ma perché una forte emozione le ha spinte verso il frigorifero.

Quando una persona si trova in uno di questi stati d’animo elencati sopra, il primo istinto che ha, è quello di mangiare per alleviare un dolore.

Usare al meglio le potenzialità del tuo cervello per cambiare atteggiamento mentale verso il cibo è determinate per vincere la fame nervosa, emozionale e far scattare il desiderio di migliorare la tua immagine corporea.

Sì, voglio Eliminare la Fame Nervosa!

E nessuna ricetta, pillola miracolosa, prodotto dietetico naturale, attrezzatura sportiva, ti può insegnare a gestire e distinguere le tue emozioni e nessuna dieta avrà la capacità di aiutarti a raggiungere il tuo vero obiettivo e cioè: dimagrire e mantenere il perso raggiunto per sempre ed essere felice con te stessa!

Saper usare le potenzialità del tuo cervello è la chiave per iniziare subito a dimagrire con gusto e per sempre. Il nostro peso è il risultato delle emozioni nelle quali ci troviamo. E per aiutarti a gestire e distinguere le emozioni per dimagrire in maniera naturale e riconoscere e risolvere definitivamente la fame nervosa ho realizzato il programma "Come Dimagrire in 8 Settimane"

Sì, voglio Tornare in Forma Anch'io!