Come usare la Mente per Dimagrire senza Dieta ma con Gusto

     

Il Weight Coaching

Il Coaching per Dimagrire

Stella-Laurini-NLPTrainerCoach-dimagrireQuasi il 90% di chi segue una dieta con successo riprende prima o poi tutti i chili persi.

La fatica e la rinuncia sono gli ingredienti più diffusi che accompagnano diete e programmi di allenamento fisico e l’uso della volontà e della costrizione NON sono efficaci nel lungo periodo.

Il Weight Coaching ti aiuta, attraverso differenti percorsi, a dimagrire e NON ingrassare più, per stare bene con TE STESSO/A e con gli ALTRI partendo dalla situazione in cui ti trovi e accompagnandoti fino a farti raggiungere e sostenere il tuo obiettivo.

A volte NON chiedere aiuto a un professionista può costare molto di più che chiederlo,

in termini di SALUTE, BENESSERE, RISULTATI REALI

Scegli il Programma che fa per Te

dimagrire-con-gusto-prima-e-dopoCome Dimagrire in 8 Settimane

Con questo programma imparerai:
-come dimagrire senza stare a dieta
-come mantenere il peso raggiunto (senza stare a dieta)

E’ un programma pratico, con istruzioni semplici e di immediata applicazione.

Inizierai a dimagrire e rassodare il tuo corpo, così da raggiungere e soprattutto mantenere il tuo peso ideale nel tempo.

Verrai seguito settimanalmente in modo tale da mettere in pratica quanto necessario per permetterti di iniziare a vedere i primi risultati da subito.

dimagrire-con-gusto-coachingCiao Stella, ho messo in pratica quello che abbiamo fatto durante la coaching e ho provato con un diario dove segno appunto tutto ciò che mangio, e ti dirò che sta funzionando, l’altro giorno, per esempio, mi è capitato di andare in negozio da mia mamma, alla reception, hanno un contenitore con delle caramelle, e la prima volta ne ho presa una in mano, poi mi sono immaginata a compilare lo schema e mi sono accorta che non aveva senso mangiarla, perché non avevo né fame né veramente voglia di mangiarla VERAMENTE, e quindi l’ho rimessa nel cesto, non sai che strano mi ha fatto.

Sono passata altri giorni e non mi è venuta voglia di mangiarne NEANCHE UNA!!! è fantastico!!! sento che il mio rapporto col cibo sta cambiando… e anche il mio peso! indovina? 
mi sono pesata e in 15 giorni ho perso 2 kg! senza stare a dieta! Grazie di tutto!!! a presto (anzi a lunedì).  - Sabrina

Fame nervosa - Dimagrire con GustoCome Sconfiggere la Fame Nervosa Definitivamente

Questo programma ti permette di:
-cambiare i comportamenti disfunzionali verso il cibo
-gestire efficacemente gli stati d’animo e le emozioni legate al cibo
-eliminare la fame nervosa

E’ un programma pratico, con istruzioni semplici e di immediata applicazione, che ti permette di eliminare tutti i comportamenti compulsivi (come il mangiarsi le unghie).

Verrai seguito settimanalmente in modo tale da mettere in pratica quanto necessario per permetterti di iniziare a vedere i primi risultati da subito.

CAMILLA – Grazie Stella, sentirti per telefono è stata un’emozione, ma anche un’esperienza naturale, grazie per le tue idee e per averle condivise!
Sono pronta per questa avventura!!! E sapere di averti al mio fianco è molto importante! Ti stimo molto. E anche se è veramente tardi (è mezzanotte passata) devo condividere una conquista con te!!
Stasera per cena ho preso la pizza, ammetto non la classica “verdure senza mozzarella” da dieta, ma a parte questo, arrivata a poco più di metà ho detto bastaNon mi sono abbuffata fino a star male, ma sono riuscita a gustarmela senza quella fame nervosa con cui mangiavo di solito.
E anche ieri sera, il momento critico per me, perché dopo cena mi vengono tutte le voglie e non riuscivo mai a resistere… beh, ieri sera le voglie non c’erano più!!! E’ stato incredibile, sono andata a dormire e stamani mi sono resa conto che non avevo mangiato per nervoso come facevo di solito…!!! Grazie di tutto!!! Buona notte!

Se vuoi essere seguita/o da un professionista scrivimi oppure prenota una sessione gratuita con me, senza impegno, per scoprire come fare a dimagrire, ritrovare e mantenere il tuo peso forma senza più stare a dieta

Stella Laurini aiutato centinaia di persone a star bene con se stesse, a risolvere conflitti interiori che impedivano di ritrovare il peso forma, la stima di sé, e ad INTEGRARE quella parte che faceva fare loro 1 passo avanti e 2 indietro e NON permetteva loro di RAGGIUNGERE OBIETTIVI, ottenere nuovi RISULTATI e vivere la vita che desiderano

Se vuoi capire come fare a dimagrire senza dieta e a mantenere il peso raggiunto nel tempo, come fare a far sì che tua mente smetta di bloccare la tua capacità di dimagrire, FAI IL QUIZ ADESSO

FAI IL QUIZ ADESSO!

Stella Laurini è regolarmente iscritta all’Associazione Professionale Nazionale del Coaching ai sensi della Legge 14 Gennaio 2013 n. 4. L’Associazione Professionale Nazionale del Coaching è un’Associazione strutturata a livello nazionale, a carattere professionale con il fine di valorizzare la competenza degli Associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche nel campo del Coaching, agevolando la scelta e la tutela degli utenti.