Come perdere 3 kg in 15 giorni…

La tua dieta NON prevede zuccheri? Azzera la voglia!
20 Agosto 2014
Vuoi dimagrire senza dieta? Usa l’immaginazione!
22 Agosto 2014
Show all

Come perdere 3 kg in 15 giorni…

Il tuo metabolismo è lento? Riaccendilo in meno di 15 giorni mangiando cibi ricchi di enzimi, clorofilla e germogli. Se segui queste indicazioni per 2 settimane ti disintossichi e puoi eliminare subito 3 Kg e dimagrire.

Ti sentirai più leggere e più energica.

Anche se mangi più del dovuto non ingrassi (o ingrassi meno).

Svaniscono i cuscinetti e i gonfiori sul punto vita e sulla parte bassa.

Ecco cosa puoi mangiare durante nei prossimi 15 giorni.

COLAZIONE Ricca di fibre.
Uno yogurt bianco parzialmente scremato da 125-250 gr e 2 mandorle sgusciate (contengono grassi buoni che lubrificano l’intestino e sgonfiano la pancia) oppure in alternativa alle mandorle mangia una fetta di pane di segale con miele 150-200 gr di frutta esotica (mango, papaia, ananas che sono straricchi di enzimi). Un caffè in tazza grande di orzo con un cucchiaino di miele tarassaco (drenante).

PRANZO A base di Proteine. Insalata di lattuga, rucola, radicchio verde, cetrioli oppure cipolle o broccoli crudi, germogli, condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva.
All’insalata aggiungi una scatoletta di tonno al naturale o un uovo sodo oppure un formaggino magro di capra per bilanciare la quota di proteine. Accompagna con un fetta di pane di segale. Se vuoi a fine pasto mangia uno yogurt bianco parzialmente scremato con un cucchiaino di miele. Oppure in alternativa all’insalata mista, mangia del riso integrale con piselli oppure una coppa di fave sbollentate con un pochino di pecorino: è un abbinamento che riempie ma è facile da digerire.

CENA A base di proteine.
Prepara un brodo di clorofilla, facendo bollire per un minuto mezza tazza di foglie tagliate sottili (spinaci, bietole, catalogna) in 300 ml di acqua salata. Puoi aggiungere un pugno di cereali integrali (riso o orzo) o una pozione (150g) di tofu tagliato a cubetti.
Termina con una fetta da 50 g di pane di segale spalmato con un velo di miele di castagno (tonifica la circolazione) e un cucchiaino di polline (rassodante).
Se hai fame oltre la zuppa mangia un trancio di salmone al forno con un battuto di basilico e un’insalata di germogli: è super rassodante.

SPUNTINI.
A metà mattinata  e a metà pomeriggio consuma un frutto di stagione con un cucchiaio di mandorle o di noci, placano la fame senza gonfiare la pancia. Puoi consumarle sotto forma di macedonia aggiungendo del succo fresco di limone e guarnendo con alcune foglioline di menta fresca.

UN CONSIGLIO
Mangia almeno 3 pozioni di frutta al giorno, una delle quali sarà composta da frutta esotica, però non associare la frutta a pane, biscotti o zucchero, per evitare l’eccessiva fermentazione intestinale.

*** *** ***

Pensi di non essere abbastanza motivata per farcela da sola? 

ISCRIVITI per accedere GRATIS alle RISORSE MENTALI e MOTIVAZIONALI che ti aiutano a
DIMAGRIRE senza DIETA
!




1 Comment

  1. Alessio ha detto:

    Abbinare anche dell’attività fisica, che non deve essere per forza corsa o palestra, ma anche una semplice camminata può portare enormi benefici.
    Sia a livello di salute ma anche per l’attivazione del metabolismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *