Vuoi dimagrire? Elimina il grasso con fanghi e bagni – 2° trattamento

Massaggio per vincere la ritenzione e la cellulite
13 Agosto 2014
Mangiare a colori per dimagrire con gusto: BIANCO CIPOLLA
13 Agosto 2014
Show all

Vuoi dimagrire? Elimina il grasso con fanghi e bagni – 2° trattamento

Ecco il secondo percorso cosmetico tipo, con 2 trattamenti naturali, uno per il mattino e uno per la sera, per sciogliere il grasso con fanghi e bagni. Molto utile se sei a dieta o se vuoi dimagrire. Ti suggerisco di farlo almeno 3 volte alla settimana, prendendoti il tempo che ti serve da dedicare a te. Questo è un percorso rimodellante per la pancia, a base di scrub, essenze tonificanti e massaggi. Ti aiuterà in poco tempo a dimagrire e a ritrovare un punto vita asciutto e tonico. Il tuo alleato è anche l’acqua calda, che fluidifica e aiuta a espellere le tossine, apre i pori e ossigena.

COSA TI SERVE x la MATTINA:

  • 3 cucchiai di zucchero di canna
  • 2 cucchiai di olio di jojoba
  • 2-3 gocce di essenza di geranio

PREPARAZIONE:
Al mattino, appena sveglia: prepara un peeling veloce mescolando in una ciotolina lo zucchero di canna e l’olio di jojoba. Unisci l’essenza di geranio e mescola bene. Strofina quindi il composto su tutta la zona addominale, coinvolgendo anche l’ombelico. Quindi procedi al risciacquo con il getto della doccia.

COSA TI SERVE x la SERA:

  • 5 gocce di essenza di finocchio
  • 5 gocce di ginepro
  • 5 gocce di cumino
  • 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci

PREPARAZIONE:
La sera, prima di andare a dormire: dopo la doccia, fai un massaggio con un mix di oli essenziali. Prepara una miscela con l’essenza di finocchio, di ginepro, di cumino disciolte in un cucchiaio abbondante di olio di mandorle dolci. Spalma bene l’unguento sulla pancia con un massaggio circolare e delicato, con movimenti ampi che si estendono anche ai fianchi.

Fonte: RIZA

*** *** ***

ISCRIVITI per ricevere le novità per la CURA di TE e la BELLEZZA

— E’ GRATIS —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *