I broccoletti al limone arricchiscono il tuo menu di antiossidanti e fibre. Questa ricetta è adatta per qualsiasi tipo di secondo piatto (carni bianche, pese, uova, legumi, ecc.) e può essere usata anche come antipasto.
TEMPI:
INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
PREPARAZIONE:
Monda, lava e cuoci al vapore i broccoletti. Fai scaldare l’olio con lo scalogno tritato, poi unisci i broccoletti. Lasciali insaporire bene mescolando con un cucchiaio di legno, spolverizzali con un pizzico di sale, il pepe e con la buccia grattugiata del limone. Mescola e servi subito in tavola.
CONSIGLIO:
A piacere, puoi sostituire lo scalogno con 1 spicchio d’aglio (da eliminare a fine cottura) e aggiungere anche un peperoncino fresco o 1 presa abbondante di peperoncino in polvere.
Fonte: RIZA
*** *** ***
Vuoi sapere COSA MANGIARE per DIMAGRIRE senza stare a dieta? Guarda il programma: “Cosa mangiare per dimagrire in 8 settimane”.
Qui troverai tutte le informazioni e il supporto necessario per capire COSA mangiare per dimagrire (senza stare a dieta) e star bene col tuo corpo.
All’interno del programma in video troverai un percorso PRECISO ed EFFICACE che ti accompagnerà verso il raggiungimento del tuo peso ideale.
Scoprirai i pericoli dell’alimentazione e COSA mangiare e QUANTO mangiare per dimagrire senza stare a dieta.
Verrai seguita nella scoperta, apprendimento e messa in pratica del Tuo programma nutrizionale, che verrà costruito su misura per le tue esigenze.
Scoprirai inoltre perché LE DIETE NON FUNZIONANO e cosa fare invece di stare a dieta.
E, iscrivendoti adesso, avrai come BONUS oltre 50 RICETTE, che spaziano dagli antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci. Ricette senza glutine, ricette vegane, ricette con gusto, ricette per bimbi, ricette veloci, ricette vegetariane.
CLICCA QUI per scoprire il programma: “Cosa mangiare per dimagrire in 8 settimane”