Spesso si ingrassa non solo perché si mangia troppo e male, ma perché si è vittime della fame nervosa. Per Dimagrire è quindi necessario sconfiggere definitivamente la fame nervosa, emozionale.
Quando ci manca il nutrimento emotivo, ecco che si tende a compensare con il nutrimento “alimentare”, col cibo. Più emotivamente ci sentiamo povere, inquiete, insoddisfatte, annoiate, più tamponeremo questi sentimenti mangiando.
Quindi, se stai ingrassando e non riesci a dimagrire, fermati a riflettere sul come stai emozionalmente parlando, a quanto tempo e attenzione dedichi a te stessa, ai tuoi interessi, fare quello che ami.
Il mondo interiore ha bisogno di essere nutrito proprio come quello esteriore: l’anima ha bisogno di “cibo” proprio come il corpo. E se non lo nutri con i “cibi” giusti, ti ritrovi a nutrirlo con “cibo-spazzatura”, come dolci pieni di zuccheri e grassi, patatine fritte, caramelle, snack, e tutto quello che non fa bene e non serve ne al tuo corpo ne alla tua anima.
Ecco che se non nutri il tuo mondo interiore con l’amore, l’attenzione di cui ha bisogno, diventi vittima della fame nervosa, emozionale: inizi a mangiare per compensare quella mancanza di amore che la tua anima prova. E lo stress, la frustrazione, i ritmi incalzanti della vita moderna portano sempre più a “dimenticarsi” di nutrire la parte interiore, che, sentendosi abbandonata a se stessa, richiede con sempre più forza attenzione e il giusto nutrimento.
Pensa come sarebbe bello riuscire a smettere di essere vittima della fame nervosa, emozionale, riuscire a smettere di mangiare fuori pasto, quando sai che non dovresti…
Io l’ho fatto, centinaia di persone prima di te l’hanno fatto e hanno migliorato e a CAMBIATO immediatamente il loro modo di percepire se stesse, il loro peso e la loro vita.
E se in questo momento stai pensando a quello che ti dicono tutti quanti, che per smettere di mangiare per fame nervosa ci vuole tempo, fatica, sacrifici oppure bisogna andare da psicologi, da specialisti della mente… spendendo un sacco di soldi…
Beh, lascia che ti dica he tutte queste cose non sono più vere.
Quelle persone ti parlavano con la voce del passato, perché non hanno la mentalità del presente. E lascia che ti dica che le ricerche hanno dimostrato che è possibile sconfiggere definitivamente la fame nervosa, emozionale, che è possibile smettere di essere vittima degli attacchi di fame in breve tempo e oggi le nuove scoperte e soprattutto questo programma ti può insegnare come smettere di mangiare per fame nervosa, emozionale in modo semplice, rapido e sicuro.
Anch’io anni fa ero vittima della fame emozionale. Il più delle volte durante la giovata mangiavo non perché avevo davvero fame, ma perché una forte emozione mi aveva spinto verso il frigorifero.
Poi ad un certo punto ho detto basta: ad un certo punto qualcosa è scattato in me e ho deciso che non avrei più mangiato perché ero nervosa, stressata, arrabbiata, delusa o felice, o perché dovevo festeggiare.
E dopo anni di studi, di ricerche, di difficoltà, di delusioni, di tentativi ed errori, finalmente sono riuscita a capire come fare per smettere di mangiare per fame emozionale, sono riuscita a smettere di essere vittima della fame nervosa.
Ed ecco che con l’ebook+audio+video: “EMOTIONAL EAT. Come sconfiggere definitivamente la fame emozionale”, comprandolo adesso, puoi imparare come fare anche tu finalmente a smettere di essere vittima della fame nervosa, a imparare come fare a mangiare quando hai davvero fame e non quando un’emozione positiva o negativa ti spinge verso il frigorifero o la dispensa.
Capirai come fare a smettere di mangiare quando non hai davvero fame e imparerai a mangiare solo quando hai fame vera, con esercizi pratici e di veloce applicazione. Scoprirai finalmente ciò che ti permette di smettere di essere vittima della fame nervosa e come fare a essere soddisfatta di te.
CLICCA QUI per scoprire l’ebook+audio+video: “EMOTIONAL EAT. Come sconfiggere definitivamente la fame emozionale”.