Dimagrire con la dieta? NO grazie!

dimagrire con gusto
Perché è difficile dimagrire e mantenere il peso?
2 Febbraio 2015
Alimentazione corretta: quando la fame è dovuta a “crisi di astinenza”
6 Febbraio 2015
Show all

Dimagrire con la dieta? NO grazie!

Hai deciso di dimagrire? Hai deciso che vuoi rimetterti in forma in vista dell’estate? O forse perché non sei più soddisfatta o soddisfatto del tuo corpo, del tuo aspetto fisico? O magari perché hai deciso di riprendere in mano la tua salute e il tuo benessere?

Qualunque sia il motivo per cui hai deciso di dimagrire, di tornare in forma… beh, SCORDATI della DIETA!

Sì, hai letto bene. Scordati delle diete. La dieta può rendere depressi e infelici. Quando ti metti a dieta, inizi a privare la tua mente e il tuo corpo non solo di sostanze che ti aiutano a sentirti bene, ma inizi anche a mandare un messaggio di disprezzo verso il tuo corpo e la tua mente, che percepiscono la dieta come una sofferenza, per la voglia di mangiare e il senso di colpa che provoca.

Quando sei a dieta, se vedi un dolce, una torta, una pizza, o qualcosa che sai che non puoi mangiare, ti viene voglia di mangiarlo. Ma sai che NON lo puoi mangiare… e questo provoca desiderio e senso di colpa.

Le persone invece che NON stanno a dieta ma dimagriscono seguendo il metodo “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)” quando vedono un dolce, una torta, una pizza… NON provano nessun senso di colpa o desiderio, perché hanno imparato a gestire il rapporto col cibo e a mangiare quello che vogliono in maniera sana e naturale.

Quando sei a dieta, sono proprio il desiderio e il senso di colpa ad avere il sopravvento. La dieta ti porta a volere proprio quel cibo di cui ti privi. Il desiderio è accompagnato dalla colpa, la colpa di desiderare una cosa che non “dovresti” avere.

Tutte queste cose si sommano insieme e generano una serie di emozioni negative. E l’unico modo per poter ridurre queste sensazioni negative è rompere la dieta. E l’interrompere la dieta porta tutta un’altra serie di emozioni negative e senso di fallimento. Non ti meravigliare se quando segui una dieta la principale sensazione che provi è di tristezza…!

L’unico modo per porre fine a questa sofferenza (che si ripete ogni volta che fai una dieta) è quello di trovare un modo per dimagrire senza dieta.

Ed è quello che puoi imparare a fare nel mio nuovo programma “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)“. Se vuoi finalmente anche imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!

**************************************************************

Vuoi rimanere aggiornato direttamente dal tuo Smartphone?

CLICCA QUI per scaricare la APP GRATUITA

Scarica APP DIMAGRIRE CON GUSTO

**************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *