Usa la mente per dimagrire senza dieta

VIDEO BLOG – Come velocizzare il metabolismo
15 Luglio 2014
Il GEL “freddo” di aloe e menta che SCIOGLIE i DEPOSITI ADIPOSI
16 Luglio 2014
Show all

Usa la mente per dimagrire senza dieta

La mente umana ha una grande abilità che può risultare un forte limite, quella di orientarsi, spesso in modo inconsapevole, in funzione dei propri pensieri e la puoi usare per dimagrire senza dieta (ma anche per ingrassare!).

È il “SISTEMA ATTIVANTE RETICOLARE” (SAR), in particolare, che si interessa di mettere in collegamento la mente (i pensieri) con il corpo (le abilità percettive), orientando in tal modo l’attenzione del soggetto sulle cose per lui più significative.

Il nostro cervello è come una rete, tipo a maglie che fanno rimanere nel campo dell’attenzione solo le cose che sono per esso rilevanti.

Vuoi comprarti una macchina? Di una certa marca e di un certo colore? Nel momento in cui la tua mente si focalizza su quel tipo di macchina… facci caso… inizierai a vederla dappertutto in giro.

La nostra mente funziona così: “vede” quello su cui si focalizza e NON vede, non percepisce il resto. È un po’ come quando cerchi gli occhiali… e poi ti accorgi di averli in testa…  o come quando cerchi le chiavi della macchina, guardi convinta il tavolino e NON le vedi… e, un minuto dopo, sono lì.

I tuoi occhi vedono quello che la tua mente vede. E la tua mente vede quello di cui TU SEI CONVINTA, e PROIETTA QUELLO CHE PENSI.

Se sei convinta che sul tavolino NON ci sono le chiavi, i tuoi occhi NON le vedranno.

E così per ogni cosa.

Se sei convinta che quella determinata persona è arrogante, antipatica… oppure gentile, disponibile, attenta… così la vedrai.

E ti comporterai di conseguenza. Pensaci un attimo. Non è forse così?

Così come quelle persone che si guardano allo specchio e si vedono grasse, sformate, brutte… come si comportano? Come agiscono? Che cosa manifestano di sé?

Quelle persone vedono se stesse, ma vedono solo il loro corpo esteriore e così facendo si perdono la bellezza del loro corpo interiore, della parte più bella e profonda di sé, quella parte che, se fatta uscire, ti fa avere fascino, carisma, amore, gioia, ti fa sentire bene, ti fa sentire importante, ti fa sentire amata, prima di tutto da te stessa.

Quindi, se tu sei convinta di essere grassa, brutta, non attraente, ecc. la tua mente (e i tuoi occhi) si focalizzeranno su quello e il tuo comportamento sarà conseguente a quello che pensi, e quindi probabilmente non dedicherai molta attenzione al vestirti, al truccarti, a te stessa, perché non sarà una cosa importante.

Ma se non è importante per te, che se la persona con cui vivrai tutta la vita… come può essere importante per gli altri? 

Impara a cambiare le tue convinzioni su te stessa, su te stesso, migliora la stima che hai di te: CLICCA QUI per scaricare l’audio + ebook “Più autostima in 15 giorni”.

“Più autostima in 15 giorni” ti fornirà un programma e degli strumenti pratici ed efficaci per iniziare a migliorare e a CAMBIARE immediatamente il tuo modo di percepire te stessa/o e di relazionarti con gli altri.

*** *** ***

Se vuoi finalmente capire come fare a ritrovare il tuo peso forma (senza stare a dieta), e quindi imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 2 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.