Cosa differenzia le persone magre per natura da quelle in sovrappeso?

Vuoi dimagrire senza dieta? Fai la giusta colazione!
23 Agosto 2014
I pasti ‘spezza-fame’ per dimagrire senza dieta
25 Agosto 2014
Show all

Cosa differenzia le persone magre per natura da quelle in sovrappeso?

Probabilmente, leggendo il titolo di questo articolo: “Cosa differenzia le persone magre per natura da quelle in sovrappeso?” la risposta che ti sarà venuta in mente è: “Beh, ovviamente il peso!”

Certo, il peso è una delle cose che differenzia una persona magra da una grassa. Ma questa è solo la “facciata”, quello che si vede, perché dietro c’è molto di più.

Quando ho iniziato a cercare una soluzione al mio problema del peso, una delle prime cose che mi sono chiesta è stata: “Perché sono grassa?” (E credimi… all’inizio ammetterlo con me stessa è stata dura…anche se era evidente…)

Forse perché mangio troppo? O perché non faccio attività fisica?

O forse perché ho un metabolismo troppo lento?

Tutte risposte che, ad un certo punto, non mi soddisfacevano più, anche perché non mi fornivano soluzioni.

Dovevo trovare una risposta a questa domanda che aveva iniziato ad assillarmi e a rovinarmi la vita. E così ho “guardato il rovescio della medaglia” e cioè, mi sono chiesta: “Perché le persone magre, sono…magre?”

Ho deciso quindi di “studiare” e osservare le persone magre. E ho fatto una scoperta straordinaria.

Ho scoperto che:

  • le persone grasse e quelle magre NON differiscono poi troppo per la quantità di cibo che mangiano  
  • le persone grasse e quelle magre NON differiscono poi troppo per quanta attività fisica fanno

La cosa che differenzia una persona grassa da una magra è l’ATTEGGIAMENTO.

Hai notato come le persone magre spesso (non sempre!) sono anche le più felici, le più spensierate? All’inizio pensavo… “Certo, sono felici perché non hanno problemi di peso!”

Ma sentivo che c’era qualcos’altro dietro… Le persone magre sono del loro peso perché sono soddisfatte di sé. Le persone soddisfatte di sé, felici hanno una serie di abitudini che le mantengono in linea. Le persone in sovrappeso, di contro, hanno altre abitudini che fanno sì che il loro peso invece si accumuli.

Se anche tu vuoi finalmente dimagrire senza dieta e soprattutto mantenere il peso raggiunto nel tempo, quello che vuoi fare è iniziare a cambiare le tue abitudini.

Pensa un po’ come riuscire a cambiare quelle abitudini che ti hanno portato a ingrassare, e acquisire invece abitudini e comportamenti che ti permettono di dimagrire senza stare a dieta, senza frustrazioni, che ti permettono di migliorare il tuo aspetto fisico…

Io l’ho fatto, centinaia di persone prima di te l’hanno fatto e hanno migliorato e a CAMBIATO immediatamente il loro modo di percepire se stesse, il loro peso e la loro vita.
E se in questo momento stai pensando a quello che ti dicono tutti quanti, che per cambiare abitudini ci vuole tempo, fatica, bisogna fare profondi lavori su di sé, conoscere le dinamiche psicologiche alla base del cambiamento…
beh, lascia che ti dica he tutte queste cose non sono più vere.

Quelle persone ti parlavano con la voce del passato, perché non hanno la mentalità del presente. E lascia che ti dica che le ricerche hanno dimostrato che è possibile cambiare abitudini e comportamenti in maniera rapida e sicura e oggi le nuove scoperte e soprattutto il doppio e-book: “CAMBIA ABITUDINI PER DIMAGRIRE SENZA DIETA” ti può insegnare come fare a cambiare abitudini in modo semplice, rapido e sicuro.

Clicca qui per scaricarlo adesso: “CAMBIA ABITUDINI PER DIMAGRIRE SENZA DIETA

*** *** ***

Pensi di non essere abbastanza motivata per farcela da sola? 

ISCRIVITI per accedere GRATIS alle RISORSE MENTALI e MOTIVAZIONALI che ti aiutano a
DIMAGRIRE senza DIETA
!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *