Dimagrire è solo una conseguenza…

Crea il tuo futuro per dimagrire e star bene con te stessa.
11 Ottobre 2011
L’angolo delle domande di dimagrire con gusto
18 Ottobre 2011
Show all

Dimagrire è solo una conseguenza…

Messaggio per Barbara: voglio complimentarmi con te per tutti i progressi che stai facendo solo con il programma base (-9 kg). Voglio ricordarti che hai ancora il bonus della weight coaching gratis, il mio consiglio è di sfruttarlo in maniera che facciamo il punto della tua situazione e ripartiamo con slancio.

Sono molto soddisfatta anche perchè tutte le partecipanti che stanno frequentando il corso completo DcG hanno tutte rinnovato (solo una ha sospeso la sua iscrizione perchè vuole iniziare le sessioni di weight coaching e poi ripartire da dove temporaneamente si è fermata). C’è chi ha rinnovato il secondo mese, chi il terzo, mentre le veterane sono entrate nel quarto mese.

Sono molto contenta perchè vuol dire che il lavoro che stiamo facendo tutte assieme sta producendo grandi cambia.menti e sta dando ottimi risultati.

Mi spiace per tutte le persone che non sono riuscite ad entrare nell’aula (virtuale) all’apertura della quarta edizione del metodo DcG.
Voglio avvisare che le iscrizioni alla quarta edizione riapriranno per qualche giorno il 28 ottobre
2011 e staranno aperte fino a fine mese, in modo da far entrare quelle poche persone che stanno completando il programma base. Comunque vi manderò una email per avvisarvi dell’apertura.

Sono sicura che anche per questa edizione sarà un grande successo.

Sono anche sicura che non tutte le persone che sono dentro il programma base stanno avendo i risultati che ha raggiunto Barbara, sono sicura che per qualche persona ci sono stati dei tentati di autosabotaggio nel programma base …ma se tenete duro sono anche convinta che i risultati arriveranno presto.

Ci sono state persone che nel programma base sono addirittura aumentate di qualche chilo…ma la convinzione di Elena, nonostante non sia dimagrita, di essersi ritrovata sulla strada giusta..(una volta iscritta al corso completo) ha fatto sì che si sbloccasse a livello energetico….BRAVA!!!!

================

Ecco l’ email che ho ricevuto da Elena iscritta al corso completo:

Ciao Stella,

e da qualche tempo che voglio scriverti… finalmente oggi mi sono decisa. Come sai non frequento molto l’aula, ma io ci sono sempre e leggo tutti i commenti delle mie compagne di viaggio.

Oggi mi sono pesata e peso 7 kg in meno di quando ho iniziato il programma completo. Io sono una di quelle che all’inizio ero molto scettica… sai ne ho provate tante, senza nessun risultato e avevo deciso di non provare più nulla.

Ma un giorno sono capitata per caso nel tuo blog e leggendo i tuoi articoli mi hai convinto a provare il programma base: “…mi sono detta… tanto non ho nulla da perdere”

Così ho fatto. Allora non sapevo neanche chi fossi… non avevi neanche messo una tua foto sul blog.

Ho seguito quasi alla lettera tutto il programma base senza avere nessun risultato in termini di peso…. però stavo bene… ero più tranquilla, più serena… ed ero inspiegabilmente fiduciosa che prima o poi avrei iniziato a perdere peso.

Per questo ho deciso di iscrivermi al corso completo… anche perchè sentivo che qualcosa dentro di me stava cambiando.

Oggi posso dire che sono veramente contenta di aver seguito il mio istinto e di averti seguita in questo percorso. Adesso le cose vanno veramente bene, nel senso che ho perso 7 kg e non sento più il bisogno di mangiare tutte quelle schifezze che prima mangiavo al solo cambio di umore. Oggi sento il bisogno di fare una sana colazione, un salutare pranzo e un’ottima cena senza esagerare e soprattutto gustandomi ogni singolo piccolo boccone 🙂

Questa mattina per esempio mi sono bevuta una tisana (mi sono abituata senza fare alcuna fatica a berla senza zucchero), un pò di prosciutto cotto, due bianchi di uovo. A metà mattinata uno yogurt bianco magro e a pranzo due fettine ai ferri e un contorno di carote lessate. Nel pomeriggio un frutto e uno yogurt e alla sera un’orata e mezza con contorno di insalatina verde. Adesso uso al posto dell’olio (che ha un casino di calorie) il limone. Con le visualizzazioni sono riuscita a sostituire l’olio con il limone… e adesso non ci faccio più caso e questo è diventato il mio condimento naturale!!

Riesco perfino a bere 1,5 litri di acqua tutti i giorni…ma secondo me ne bevo molta di più, perchè ho sempre la bottiglia a portata di mano. Come ho fatto? Seguendo il tuo consiglio. All’inizio bevevo ogni quindici minuti, poi è diventato una cosa naturale e adesso lo faccio senza programmarmi il timer.

E’ incredibile come io stia riuscendo a fare cose che prima non avrei mai osato credere di potere fare… adesso sono felice (… certo che mi piacerebbe esserlo di più ) e sopratutto non sto facendo nessuna dieta, non sto rinunciando a nulla e non sto facendo sacrifici e sto dimagrendo lo stesso…è incredibile!!

Cara Stella oggi posso tranquillamente affermare che sono veramente stata fortunata a trovare il tuo blog… ricordo ancora oggi quando ho messo su google le parole: “metodo sano e naturale  per dimagrire” e ti ho trovato.

Sembra incredibile come tu sia riuscita a farmi fare dei cambiamenti così grandi… in così poco tempo mentre tutti gli altri hanno miseramente fallito.

==========

Elena all’inizio non ci credeva era scettica… ma il suo istinto e sopratutto la sua voglia di cambiare la situazione in cui si trovava ha fatto il resto… è ha ottenuto risultati non solo in termini di peso… adesso sta bene con se stessa, si sente più attraente e sopratutto è più felice di alzarsi la mattina, di vivere la vita e di  amare di più la sua famiglia…

“Chi ha il coraggio non vivrà forse a lungo, ma chi ha paura non vivrà mai davvero!”  

                              (Richard Branson… fondatore Virgin)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *