Si può tornare e stare in forma senza dieta?
Dopo aver provato diete su diete… centri estetici e di dimagrimento… ho capito che quella NON era la strada giusta per tornare in forma. Quello che avrei dovuto fare era cambiare mentalità e atteggiamento, sia nei confronti di me stessa che del cibo.
Come ti sentiresti se ti svegliassi una mattina e fosse successo un miracolo, se la tua vita fosse diventata esattamente come volevi che fosse, se tu fossi con il tuo peso ideale, in forma come tu desideri?
Fallo adesso: fermati e immaginatela.
Prenditi, adesso, 3 minuti per scrivere quello che hai visto e sentito.
Uno dei principi fondamentali per iniziare a dimagrire senza dieta ma con gusto è completare quello che inizi. Se vuoi correre 100 km e arrivi al giorno della gara e corri 99 km e 900 metri e NON superi il traguardo hai perso.
Ricordati… come ti comporti nelle piccole cose, così ti comporterai nelle grandi.
Non è importante il tipo di difficoltà che puoi trovarti a dover superare, è importante quello che pensi e l’atteggiamento che hai quando ti trovi in difficoltà. Cosa significa? Significa che quando ci sono difficoltà o ostacoli sul nostro cammino (e difficoltà ne abbiamo tutti, chi più chi meno) bisogna vedere in quale categoria e da che parte ti metti. C’è chi si mette nella categoria delle persone che dicono: “ecco, vedi… non ce la posso fare…” Oppure ti puoi mettere nella categoria di quelle persone che dicono: “ok, oggi inizio a correre 500 metri, poi domani corro 1 km, poi dopo domani corro 1,5 km… ”
Quelle persone che sanno che, per correre 100 km, bisogna iniziare a correre piccoli tratti. Sta a te scegliere, sta a te decidere in quale categoria rientrare.
Impara anche tu a decidere per il tuo meglio, per rientrare nella categoria delle persone che vanno avanti, che NON mollano, che arrivano a ritrovare e mantenere il loro peso ideale. CLICCA QUI per imparare a DECIDERE per il tuo meglio: “DECIDI per il TUO MEGLIO”
*** *** ***