Non saltare i pasti se vuoi sconfiggere il sovrappeso

in-forma-dimagrire-con-gusto
In forma senza dieta
18 Luglio 2014
Come placare la fame nervosa e dimagrire
19 Luglio 2014
Show all

Non saltare i pasti se vuoi sconfiggere il sovrappeso

Quante volte durante la giornata salti i pasti? Forse perché sei troppo impegnata o impegnato… ma attenzione: non devi saltare i pasti se vuoi sconfiggere il sovrappeso.

A questo proposito, Franca ci ha mandato una email dicendoci che nonostante non mangi quasi nulla durante il giorno, non riesce a perdere peso come vorrebbe.

Eppure nonostante ci sia molta informazione su questo argomento, la maggior parte delle persone fa ancora l’errore peggiore. Si molti credono che per perdere peso basta rinunciare alla colazione, o al brek di metà mattinata, o al pranzo, o alla merenda o alla cena.

No, non è così che si perde peso…Il nostro organismo va rifornito di energia ogni volta che ne ha bisogno e in maniera continua per tutto il giorno.

L’errore più grande che le persone fanno e saltare qualche pasto, credendo che serva qualcosa e poi, quando non se ne può più….sedersi a tavola e mangiare tutto quello che gli passa davanti. Risultato? Il tuo corpo trasformerà subito in grasso tutte le calorie in eccesso che avrai introdotto dentro il tuo corpo. Meditate gente…meditate!

Accelera il tuo metabolismo con gli spuntini.

Cerca di abituarti ogni mattina a svegliarti qualche minuto prima, in maniera da riuscire a prepararti una ricca colazione. A tavola metti: yogurt, frutta fresca, prugne secche, cereali, caffè latte, qualche biscotto senza zuccheri e abituati a mangiare meno zuccherato. Se non riesci a bere le bevande senza zucchero, diminuisce le volte che le prendi.

Cerca di fare durante il giorno: colazione, brek metà mattinata, pranzo, merenda, cena.

Oltre le ore 21 cerca di non mettere mai nulla sotto i denti, perché il cibo dopo quell’ora rallenta il metabolismo e rischi di aumentare di peso nelle ore notturne.

Scopri come CAMBIARE le TUE ABITUDINI per dimagrire senza dieta e sconfiggere il sovrappeso, CLICCA QUI: “CAMBIA ABITUDINI PER DIMAGRIRE SENZA DIETA”

*** *** ***

Pensi di non essere abbastanza motivata per farcela da sola? 

ISCRIVITI per accedere GRATIS alle RISORSE MENTALI e MOTIVAZIONALI che ti aiutano a
DIMAGRIRE senza DIETA
!




3 Comments

  1. umberto ha detto:

    provero’ a eliminare più zucheri,a non mangiare più nulla dopo le ore 21,di tanto in tanto,ricomincerò a fare colazzione,

  2. umberto ha detto:

    buon giorno stella,mi correggo nel mio messaggio precedente,così scritto potrei contaggiarti nell’amarezza di vivere,quindi e meglio concludere il suddetto messaggio non soltanto con un grazie,ma con un nuovo buo giorno e un abbraccio,che come dici tù è toccasana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *