Come ti sentiresti se ti svegliassi col tuo peso ideale?

immaginazione-dimagrire con gusto
Usa l’immaginazione per dimagrire
16 Ottobre 2014
ananas-dimagrire con gusto
L’Ananas: potente digestivo
21 Ottobre 2014
Show all

Come ti sentiresti se ti svegliassi col tuo peso ideale?

Peso-ideale-dimagrire con gusto

Come ti sentiresti se ti svegliassi una mattina e fosse successo un miracolo, se la tua vita fosse diventata esattamente come volevi che fosse, se tu fossi con il tuo peso ideale, magra come tu desideri?

“Se un giorno mi svegliassi e fosse successo il miracolo la prima cosa che noterei sarebbe sicuramente il risveglirsi volentieri serena sicura di non dover passare la solita giornata stressante.
Mi guarderei piu volentieri allo specchio anche di primo mattino sicura di vedere ciò che mi piace “me stessa magra senza quei rotolini fastidiosi. Che bella sensazione non dover pensare a cosa mettermi per sentirmi più magra. Il buon umore mi sovrasta e sicuramente contagia anche il resto della mia famiglia .

Essere serena con me stessa, meno critica e severa nei confronti di me stesse mi aiuta anche nel rapporto con gli altri, non avere più questa sensazione di rabbia verso me stessa e quindi anche verso gli altri è per me il traguardo principale che raggiungerò solo se mi amerò, solo quando mi sentirò soddisfatta di me.

A piccoli passi grazie alle tue lezioni ci sto riuscendo , mi dai fiducia e mi trasmetti un senso di serenità interiore.A distanza di due settimane dall’inizio del corso ho perso un kg per me scendere sotto i 49 kg è stato un grande traguardo pur mangiando ciò che voglio e ti dirò di più ora finisco di mangiare assieme a mio marito invece prima io ero al dolce e lui ancora al primo.

Grazie mille Vanessa”

*** *** ***

Ciao Vanessa,
grazie per le tue parole… sono contenta che le mie lezioni ti aiutino… credimi, per me è un regalo bellissimo…

… e ti dico che quel giorno in cui ti sveglierai e sarà successo il “miracolo” si avvicina ogni giorno di più… man mano che vai avanti a conoscere te stessa, i tuoi pensieri, a diventare più consapevole di come funziona la tua mente e di come usarla per raggiungere la te stessa magra senza quei rotolini fastidiosi…
… e non sarà un miracolo…. ma sarà qualcosa che tu avrai reso possibile… col tuo impegno, con la tua costanza, con la tua voglia di arrivare ad accettarti e ad amarti per poi trasformarti
E arrivando a quel giorno ti sentirai sempre più serena con te stessa e soddisfatta di te… sapendo che stai facendo, un passo dopo l’altro, quello che ti porterà a star bene con te stessa e con gli altri.

E con un grande abbraccio ti saluto e ti auguro buon proseguimento

Con affetto
Stella

*** *** ***

Se vuoi finalmente capire come fare a ritrovare il tuo peso forma (senza stare a dieta), e quindi imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.