Sai usare la tua mente per dimagrire?

Smaltisci il grasso addominale per avere una pancia piatta
29 Giugno 2014
L’ossitocina per dimagrire velocemente
29 Giugno 2014
Show all

Sai usare la tua mente per dimagrire?

Capire come funziona la tua mente è fondamentale, perché se la tua mente inconscia, per un qualche motivo è convinta che tu abbia bisogno di quel sovrappeso, non esiste dieta o attività fisica che ti permetterà di dimagrire. Tornerai sempre al punto di partenza.

Il solo modo per dimagrire è lavorare sulla programmazione mentale, sulla mente inconscia.

Pensa all’espressione “dormirci su”: si usa dire quando abbiamo un pensiero per la testa e non riusciamo a risolverlo.

In quel caso la soluzione migliore è appunto “dormirci su” e lasciare che la mente inconscia lavori per noi.

Quindi, la mente inconscia è il luogo da cui proviene la maggior parte dei comportamenti abituali.

Cioè, all’inizio quando impari a fare qualcosa lo fai con la mente conscia, a livello razionale.

Quando poi diventa un automatismo, NON è più gestito dalla mente conscia, razionale ma diventa un’abilità inconscia (come è successo quando hai imparato a guidare la macchina).

Quindi: la mente conscia è quella razionale, è quella che analizza, critica e pensa in modo logico per tutto il giorno. È quella che ti dice cosa devi o NON devi fare. La mente conscia da giudizi su ciò che è possibile e su ciò che non lo è.

La mente inconscia è quella creativa, quella che ti fa provare le sensazioni, le emozioni, le paure e le gioie, quella che controlla il battito del cuore, il respiro, è quella dove ci sono tutti i ricordi.

E le emozioni sono il sistema che la mente inconscia ha per dirti che sta accadendo qualcosa nella tua vita su cui è opportuno porre l’attenzione.

Purtroppo, sai cos’è successo? È successo che per secoli l’essere umano ha cercato di sopprimere e ignorare le reazioni emotive. E questo non solo è una cattiva idea, ma è anche pericoloso.

C’è però una bellissima notizia! Che tutto questo sta iniziando a cambiare. E sei tu l’artefice del tuo cambiamento. Di quel cambiamento che ti sta portando, un passo dopo l’altro, a ritrovare il tuo peso forma e il tuo benessere.

E un primo passo da fare per raggiungere il proprio peso forma e benessere è quello di iniziare ad ascoltare quelle che sono le sensazioni e le tue emozioni, perché, come ti dicevo prima, quello che spinge l’essere umano ad agire sono le emozioni.

Se vuoi anche tu finalmente imparare ad ascoltare e gestire le tue sensazioni e le tue emozioni, clicca qui adesso e goditi subito l’ebook + audio che ti permette di migliorare e rafforzare la tua autostima e imparare a gestire le tue sensazioni ed emozioni.

*** *** ***

Se vuoi finalmente capire come fare a ritrovare il tuo peso forma (senza stare a dieta), e quindi imparare ad usare il cervello per stare bene e dimagrire, INSERISCI adesso i tuoi dati qui sotto e ricevi GRATIS i 3 Special EBOOK che ho preparato per te, per “Dimagrire in 8 settimane (senza dieta)”!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *