Vittima della fame nervosa? Aiutati con il Bush Iris

Come abbinare i cibi correttamente per dimagrire con gusto
17 Agosto 2014
Scopri i brucia grassi per dimagrire senza dieta
19 Agosto 2014
Show all

Vittima della fame nervosa? Aiutati con il Bush Iris

Sempre più persone che ingrassano, si rendono conto che i loro problemi di peso sono legati alla fame nervosa, emozionale: mangiano più di quello che gli necessita, mangiano fuori pasto, e mangiano spesso dolci, fritti, cibo “spazzatura” e via dicendo.

Sono le persone “vittime” della cosiddetta fame nervosafame emozionale, sono le persone che non sanno resistere al richiamo di dolci, fritti e prodotti da fast food. E questo tipo di alimentazione porta ad accumulare tossine, grasso e gonfiore nella parte bassa del corpo.

Sono le persone per le quali il cibo è uno dei principali piaceri della vita, come ci scrive Valentina B.:
Mi alzo la mattina e la prima cosa che penso è cosa potrò mangiare a pranzo e a cena… e anche quando organizzo una vacanza, cerco itinerari e luoghi dove posso mangiare bene e in abbondanza. Mi sono resa conto che la mia vita è legata al cibo, che sono schiava del cibo”.

Questa “predilezione” e attaccamento al cibo porta queste spersone a mangiare il più delle volte anche per fame nervosa, per fame emozionale e a non rendersi conto che stanno mangiando non perché hanno davvero fame ma per altri motivi.

E questo mangiare di più del necessario porta ovviamente a ingrassare, a mettere su chili, per molte persone soprattutto nella parte bassa del corpo. E oltre essere dannoso per la forma fisica, è pericoloso anche per la salute generale e peer il rischio di squilibri metabolici.

Un valido aiuto per diminuire questa tendenza a “esagerare”, ci viene dl BUSH IRIS, un fiore australiano che rende più attenti e sensibili all’armonia del nostro organismo psicofisico e favorisce uno stile di vita più evoluto, equilibrato e consapevole, anche nell’alimentazione.

Bush Iris svolge inoltre un’importante azione riequilibrante sul sistema linfatico, facilita la digestione dei grassi e l’eliminazione di tossine e scorie metaboliche, con ottimi effetti depurativi e disintossicanti; aiuta a sgonfiare l’organismo favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contrastando la ritenzione idrica, tipica di tanti soggetti sedentari e in sovrappeso.

Bush Iris aiuta anche ad assorbire l’eccesso di gas addominali e a prevenire il meteorismo tipico dei soggetti che mangiano in modo esagerato e compulsivo (vittime della fame nervosa), ed è anche ottimo per “ripulire” la pelle da eczemi, acne o irritazioni cutanee causate da un accumulo di tossine, in particolare dopo un eccessivo consumo di dolci, cioccolata, cibi grassi o fritti.

Grazie alla sua azione stabilizzante sull’ipofisi, il rimedio aiuta a regolarizzare l’orologio interno dell’organismo e permette di contrastare i disturbi da jet-leg provocati dalle trasferte vacanziere, come stanchezza, gonfiori, disturbi del sonno e dell’appetito.

Quando è il caso di assumerlo:

  • se sei una persona “mangiona”, golosa e vorace, e di fronte al cibo non riesci a trattenerti (sei vittima della fame nervosa)
  • se in genere segui un0alimentazione eccessiva e squilibrata, che alterna abbuffate a severi digiuni compensatori
  • quando noti una tendenza alla ritenzione idrica e alla formazione di edemi e gonfiori nella parte bassa del corpo

Fonte: Rivista Dimagrire, RIZA

*** *** ***

SEI VITTIMA DELLA FAME NERVOSA?

ORA PUOI ELIMINARLA DEFINITIVAMENTE

ISCRIVITI PER RICEVERE GRATIS L’EBOOK:
“EMOTIONAL EAT. COME SCONFIGGERE LA FAME EMOZIONALE DEFINITIVAMENTE”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *